Soggiorni Estivi

Organizziamo, in collaborazione con il Comune di Sona,  i soggiorni estivi per gli Over 60 della nostra Comunità. L’attività prevede il volantinaggio capillare e nominativo su tutto il Comune, la raccolta delle adesioni e delle quote individuali, la selezione della compagnia viaggi di riferimento, l’accompagnamento dei partecipanti durante i 15 giorni di soggiorno al mare, la rendicontazione nei confronti del Comune. Partita in sordina questa preziosa attività di coordinamento ha permesso di aumentare considerevolmente la partecipazione. Due le sessioni di vacanza che vengono organizzate ogni anno : una a Giugno e una a Settembre.
I soggiorni al mare degli Over 60 della Comunità di Sona sono ormai un appuntamento fisso per tante persone alla ricerca di momenti di spensieratezza,  socialità, aggregazione e serenità.

Per informazioni : info@prolocosona.it

• Pizzata gruppo Mare e Gite 2024
    Sabato 19 ottobre, alle ore 12:00, la Pro Loco organizza una pizzata per i partecipanti alle gite e al mare nel 2024
  • Soggiorno al mare a Gatteo mare settembre 2024
    Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno a Gatteo mare, dal 2 al 14 settembre Le iscrizioni chiudono il 6 giugno 2024 Tutte le informazioni nel post.
  • Soggiorno estivo a Cattolica – Giugno 2024
    Sono aperte le pre-iscrizioni per il soggiorno estivo a Cattolica, che si terrà da domenica 9 giugno a domenica 23 giugno.
  • Mare settembrino – 2022
  • Soggiorno estivo – 2022