Menu Chiudi

Eventi Territoriali

Organizzare eventi e manifestazioni culturali ed enogastronomiche sul territorio è un argomento piuttosto articolato e complesso. Le regole per una buona organizzazione di un evento, in particolar modo quelle relative alla Safety & Security, rappresentano, nel percepito comune, degli ostacoli a volte insormontabili. Nel nostro modo di vedere, aldilà delle leggi vigenti, un evento non può prescindere da regole che siano a garanzia sia di chi organizza sia di chi partecipa. L’obiettivo della Proloco di Sona è essere a supporto di chi organizza eventi mettendo a disposizione tutta una serie di esperienze, reti di competenze , agevolazioni mirate, accordi di categoria mirati a supportare l’organizzazione dell’evento stesso. Sottolineiamo : a supportare e non a sostituirsi. E’ prerogativa di chi organizza mantenere la propria identità, fare le proprie scelte operative e organizzative e definire le finalità della manifestazione.

Il compito della Proloco di Sona è fornire supporto amministrativo, supporto logistico, coperture assicurative e quanto altro necessario all’organizzazione dell’evento. Forti di competenze consolidate nel tempo, di esperienze vissute sul campo e del supporto della rete dell’UNPLI Italia, la comunità di tutte le Proloco del nostro paese.   

La contropartite che vengono  chieste per questo supporto sono la trasparenza, la correttezza amministrativa, il rispetto delle regole sulla sicurezza degli eventi. Per maggiori info : eventi@prolocosona.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram